Riparatore HiFi Cercasi !!!!

Ciao a Tutti!!!

Da qualche giorno il mio preamplificatore a valvole ha cominciato a fare i capricci. Appena l'accendo si sentono fruscii e scoppiettiii nelle casse su entrambi i canali che si attenuano un pò quando comicia a scaldarsi (però si sentono sempre, anche dopo ore).

Si tratta di un Preamplificatore molto semplice, ha solo una valvola per canale (ECC83) e tre ingressi, Phono, Tape e Aux. Ho anche gli schemi elettrici: poichè è stato fatto su progetto di Jean Hiraga della rivista frencese l'Audiophile. Alimentazione separata, ha sempre avuto un bel suono, pulito e potente, magari è un problema da poco e mi dispiacerebbe buttarlo per questo.

Mi servirebbe qualcuno onesto che ci possa dare un'occhiata ed eventualmente ripararlo, sempre che ne valga la pena.

Ovviamente pagando, non voglio certamente che la cosa sia fatta a gratis, ma non conoscendo nessuno che fa questo genere di riparazioni ho paura che portarlo da un riparatore qualsiasi mi chieda cifra mostruose solo per guardarlo.

Io abito nella provincia di Pisa, ma studio a Bologna, Se qualcuno fosse in grado di indicarmi qualche persona seria, fidata ed onesta al quale possa rivolgermi mi farebbe un gran favore.

Ciao e Grazie!!

-=Togliere XXX per rispondere=-

Reply to
DooZer