Ricambio 680R, il vetrino....

salve, dovrei cambiare il vetrino del mio vetusto 680R, il mio primo multimetro di quando ero bambino... :'''(

qualcuno conosce qualche rivenditore?

grazie mille coals

Reply to
coals

Al provato dal vetraio :) Se e' veramente vetro, potrbbe esserci anche la possibilita' di rimuoverlo e sostituirlo.

--
Archlinux on $(uname -a) :P
Fulvio

Sicuramente si riferisce al pannello di metacrilato. Hai mai visto un

680R?...

che dicono?

--
Gianluca
Reply to

se è di plastica potresti pensare di carteggiarlo con carta vetrata del

1200, del 1500 e poi lucidarlo con pasta abrasiva.. il risultato è perfetto! :)
--
Davide C.

ahrfukkio

Il 26/10/2010 2:06, coals ha scritto:

tranquillo, io ho trovato il vetro e l'astuccio di un 680c

Il negozio mi pare si chiami RAU, ed è il centro assistenza ufficiale della ICE, ma non mi ricordo l'indirizzo. Chiedi alla ICE, sicuramente sanno indicartelo.

Ciao.

Reply to
Telespalla Bob

mi si è spaccato vicino alla vitina di taratura ago, in più punti... una volta che riprovai a levarlo... è fatto di plastica del caz... Su Radio Kalica lo dovrebbero avere se la descrizione è giusta... ora li sento.

coals

Reply to
coals

:( non è più disponibile...

coals

Reply to
coals

si fatto... mi hanno dato il recapito, ora speriamo rispondano. per curiosità il vetro quanto te l'hanno fatto pagare? su Radio Kalica stava a 2.50 euro... è veramente poco conoscendo il mondo dei pezzi di ricambio, non vorrei che questi mi sparano tipo 40 euro + sped... :) Perchè altrimenti sta bene quello che c'è...

coals

Reply to
coals

Io non ho avuto un 680R, solo un 80. Poi son decadi che non uso multimetri analogici.

--
Archlinux on $(uname -a) :P
Fulvio

Il 26/10/2010 22:04, coals ha scritto:

sinceramente non mi ricordo, ma di sicuro non cifre elevate. Ciao.

Reply to
Telespalla Bob

Il 26/10/2010 2.06, coals ha scritto:

Ciao, io ne ho due con l'indicatore che si blocca! :( Se ti possono interessare fammi una email su gary___moore snipped-for-privacy@inter-free.it Saluti, Gary

P.S. togli gli underscore e il trattino

Reply to
Niente email

5 euro e 3 di spedizione... va bene così! :)

grazie coals

Reply to
coals

Il 28/10/2010 10:40, coals ha scritto:

ottimo :-)

Ciao.

Reply to
Telespalla Bob

"Telespalla Bob" ha scritto nel messaggio news:4cc93e59$0$13462$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

cmq non è un gran chè danneggiato, di sicuro non dove si legge lo strumentm ma intorno ai due fori bassi centrali, ma non lo potevo vedere così... non lo uso quasi più è solo che ce l'ho dal natale del '90... son ricordi :)

coals

Reply to
coals

Il 680R e' IL multimetro; anche avendo svariati mutimetri digitali e strumentazione varia, il mio 680R e' da 30 anni SEMPRE sul banco di lavoro... lo trovo ancora insostituibile per alcune misure.

Reply to
Ulx

già per alcune cose è comodo, cmq c'ha il suo fascino ever green!!! coals

Reply to
coals