resistori differenze in campo audio

Hai ragione. Purtroppo, non =E8 un dato specificato spesso, soprattutto nel caso di resistenze di uso pi=F9 comune. Ho fatto qualche ricerca nel catalogo Vishay, ma ho trovato solo una Application Note direi abbastanza scandalosa che mi rifiuto di citare. D'altronde, pure loro devono vendere la loro merce. A memoria, mi pare che gli effetti siano alla fin fine visibili solo per frequenze inferiori a qualche decina di hertz e diventano importanti a frequenze subsoniche. Mi pare di avere qualche tabella in ufficio, controller=F2 luned=EC.

Assolutamente.

Reply to
Darwin
Loading thread data ...

"dalai lamah" ha scritto nel messaggio news:2by514gs3pcr$.1num8djzctpjo$. snipped-for-privacy@40tude.net...

(anche

preamplificatore,

fortemente

mah...secondo alcune teorie psicoacustiche l'orecchio umano avendo risposta logaritmica dovrebbe essere bravo a discriminare suoni con livelli aventi cotanta differenza una tale discussione potrebbe avere il merito quello di spingere a ripassarsi i capitoli riguardanti il rumore nei circuiti elettronici come demerito ha forse quello di togliere tempo prezioso all'esercizio sullo strumento musicale

conosco davvero alcuni giovani e tanti ex giovani che hanno passato più tempo nei negozi e sulle riviste a cercare il suono così e cosà,invece di esercitarsi con metronomo e chitarra scollegata o amplificata alla bell' e meglio,oppure nello stesso tempo si sarebbero potute comporre melodie immortali come le mie che potete sentire a

formatting link
cliccan do su "M'hanno clonato il cognato",che non mancherò mai di proporre ad ogni occasione

'notte

Reply to
blisca

blisca wrote: [cut]

Ecco, hai beccato perfettamente il punto. Odio quelli che da 30 anni sono alla ricerca della strumentazione perfetta e magica (tutta rigorosamente buotique e copiata da altri invece che presa in base ai propri gusti) e non sanno suonare che i soliti riff dell'anno del pelo sulle gambe.

LOL Mitico! Mi sono scompisciato dalla prima volta che l'ho sentita! Un grande!

Reply to
Fulcro

blisca:

Il cognato è notevole, dovresti rivendertela a Elio. Waomos sembra ispirata all'inizio, dagli Steppenwolf, nel prosieguo lo è un po' troppo da una qualche opera tarda di Bowie. Immagino tu non sappia chi siano Fripp e Alomar. :-) Quanto a "Sultanos del son", beh, l'"ispirazione" s'indovinava fin da prima di sentirla, ma è veramente molto ma molto bella.

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@40tude.net...

un

grazie,è l'acronimo di We are all of made of stars di Moby

prima

grazie Fulcro e Bertolazzi che le avete ascoltate ,io ci vivo di sti complimentini!!!!

Reply to
blisca

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.