.req info.

chi mi sa consigliare un buon libro... magari in inglese: in cui ci siano molti esempi pratici. molti circuiti con le relative spiegazioni?

Grazie In Anticipo

Reply to
||Andrea||

Se proprio lo vuoi in inglese che ne dici del Radioamateur Handbook? Chiedi alle sezioni ARI. Non sono aggiornato (il mio è vecchissimo) ma sicuramente anche quelli di adesso sarannodella stessa qualita' (spero). Sennò dubito che trovi qualcosa di decente.

Ciao Mario

Mario1

ma a me interessano le pic e eeprom? va bene lo stesso?

Grazie Mille

Reply to
||Andrea||

Scusa è... mo non vorrei essere cacacazzi, ma dove lo hai specificata sta cosa?

Guarda che qui non è scontato che quando parli uno sa che lo stai facendo in merito ai Pic. C'è un mondo che non c'ha proprio niente a che fare con i Pic.

Io ti stavo consigliando per esempio The art of electronics, dove ci sono tanti circuiti e tanta roba pratica, ma dove di Pic manco l'ombra...

La prox volta metti anche l'oggetto del libro!

;)

ciao

coals

coals