Relazione con disegni

Ciao a tutti, sto cercando un software che mi permetta di disegnare in modo semplice e schematico le parti di circuito da me realizzato per poi inserire questi disegni nella relazione. Mi serve che il software permetta di mettere simboli di AO, resistenze (non mi serve che simuli niente ne che richieda alimentazioni). Sperando di essere stato chiaro aspetto con trepidazione qualche consiglio. Grazie Davide

Reply to
belledux

In data 19 Aug 2004 01:17:50 -0700, belledux ha scritto:

Prova Fidocad. E' freeware.

Ciao.

--
             |       |
             |   _   |

Ciao Ottimo consiglio. Fai gli schemi, e li salvi con l'opzione bitmap, poi li trasformi in gif e li inserisci nella relazione fatta con word. Io l'ho fatta per una relazione su progetto oscillatori , ed e' venuta molto bene.

Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti