Realizzo Circuiti Stampati, Prototipi e Campionature in 3/4 giorni .

Visto che esiste il bisogno di molti ad avere dei circuiti stampati in tempi velocissimi ho deciso di rendermi visibile.

Realizzo Circuiti Stampati, Prototipi e Campionature in 3/4 giorni .

MonoFaccia e Doppiafaccia Metallizzato dallo 0,8 al 3,2mm di Spessore , H.A.S.L. , Solder e Serigrafia.

Lamine in ottone 0,2mm per la Stesura della PastaSalda.

Per Contatto o preventivi : snipped-for-privacy@tin.it Telefono

030-2722293

Sicuro di aver fatto cosa gradita, Saluto tutti dell' NG by Massimo from Brescia

Reply to
Massi74

Massi74 ha scritto:

Mmmmmm... interessante! Tanto per avere un'idea. Quanto costerebbe fare una scheda così senza solder?

Ora non mi serve più ma potrei tenere in considerazione la tua offerta per eventuali lavori futuri.

byez

--
Claudio(BS)

per rispondere aggiungi claudio

Posted from X-Privat Free NNTP server - www.x-privat.org
Reply to
Claudio(BS)

una scheda così senza solder? mandami una email al snipped-for-privacy@tin.it

"Claudio(BS)" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@x-privat.org...

tempi

Reply to
Massi74

Il Tue, 11 Nov 2003 09:41:49 GMT, "Massi74" ha scritto:

e dillo anche a noi, no ?!

SB

--------------------------------------------------- togli i caratteri accentati per rispondere via mail

Reply to
Simone Bern

Simone Bern ha scritto:

Proprio perchè pensavo che fosse una cosa che interessava a molti non ho fatto la richiesta in privato. Siamo o non siamo un gruppo? ;-)

byez