realizzare circuiti stampati

Salve a tutti, qualcuno sa se c'è qualche sito dove prototipizzano a basso costo i circuiti stampati? Grazie

Reply to
Mirco

Il giorno Mon, 23 Mar 2009 13:52:17 +0100, Mirco ha scritto:

Ho questi links, per alcuni puoi fare il preventivo sul sito

-- ciao Stefano

Reply to
SB

Il Mon, 23 Mar 2009 14:14:54 +0100, SB ha scritto:

Fin'ora ho usato mdsrl, ma giocando con i preventivi pcbproject ha dei prezzi nettamente migliori. Com'e' la qualita'?

Reply to
SilverLeo

Il giorno Mon, 23 Mar 2009 21:37:13 GMT, SilverLeo ha scritto:

Per la verità ho fatto fare da loro solo la revisione di un vecchio pcb del quale non si trovava più il µC. (in pratica tutto tradizionale con solo un AtMega128 in smd)

Non ci sono stati particolari problemi, la qualità discreta, però la scheda era decisamente 'facile'.

Puoi fare anche tu una prova e dirci le tue opinioni.

-- ciao Stefano

Reply to
SB

SB ha scritto:

Vi ringrazio per i link! ora do un'occhiata poi vi farò sapere Ciao Mirco

Reply to
Mirco

SB ha scritto:

sono molto interessanti questi link, proprio quello che cercavo, forse per le mie esigenze, 2-3 pezzi è più conveniente mdsrl. Ciao Mirco

Reply to
Mirco

SB:

Il sito che risponde,

dice che hanno un guasto sul server e sperano di tornare in linea lunedì. Ma il messaggio è datato 21 Febbraio 2009.

Vediamo quanto ci mettono a fare il preventivo per un 4 facce...

Reply to
F. Bertolazzi