Re: Trasmissione Digitale

Grazie della risposta ora cercherò informazioni!! "Selenium" ha scritto nel messaggio news:3qBub.53347$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

> "@-----#@" ha scritto nel messaggio > news:J0Otb.30128$9 snipped-for-privacy@news1.tin.it... > > E' possibile trasmettere un segnale digitale a breve distanza (10 mt)

senza

> usare i moduli aurel? se si dove posso reperire delle informazioni e

schemi

> (RX e TX)? > > Esistono numerosissimi sistemi "ruspans" per la trasmissione di segnali

digitali

(OOK), posso ricordarti ad esempio che tutti i telecomandi RF

(apricancelli,

antifurti) sono TX digitali, ed il loro corrispondente RX ha le stesse > funzionalità dei modulini ibridi. > Se per motivi economici, come credo, sei interessato ad alternative ti

consiglio

di sperimentare su come ricavare i segnali DTin/DTout su tali oggettini. > > In alternativa puoi usare qualsiasi cosa preposta alla ricetrasmissione,

in

quanto tutto è adattabile alla trasmissione di segnali digitali a bassa > velocità, in tal modo puoi recuperare radiogiocattoli cinesi, o quantaltro > provenga dal recupero. > > Soluzioni più serie prevedono il realizzarsi TX basati su risuanatori SAW, > semplici nella progettazione e nella messa a punto,che poi nella sostanza > diverrebbero soluzioni omologhe ai moduli Aurel, anche se il risparmio

sarebebbe

almeno si un quarto sull'acquisto da parte di un utente finale di un

modulino

TX433. > > Byez >
Reply to
#...#