Piegatura Reofori

Qualcuno conosce qualche link dove sono indicate le misure di piegatura ottimali (distanza dal corpo, raggio di piega, ecc.) per i componenti assiali (resistori, diodi, ecc.) ?

Grazie, Roby.

Reply to
Roby

"Roby" ha scritto nel messaggio news:kMFyb.155191$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

vai a sentimento che é meglio..

Reply to
Novello

"Novello" ha scritto nel messaggio news:bqg4m0$21jfih$ snipped-for-privacy@ID-57385.news.uni-berlin.de...

Hai ragione, ma sto facendo il disegno del circuito stampato senza avere fisicamente i componenti. Quello che piu' mi interessa e' il passo ideale per i resistori da 1/8W.

Ciao, Roby.

Reply to
Roby

Ciao Per i resistori da 1/4 di w la misura ideale e' 350 mils questo ti permette di piegare i reofori anche con le mani se usi piegatrici a mano o a macchina allora devi portare la misura a 400 mils (millesimi di pollice)

saluti roby

"Roby" ha scritto nel messaggio news:kMFyb.155191$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to
Roby

Questa non l'ho capita: rispondi a te stesso? :)

-- ...:::Zmaster:::... DSL powered zmast[ANTISPAMSYSTEM]@freemail.it

Collaboratore del Media Player Project

Reply to
Zmaster