Re: scusa!!

"blisca" ha scritto nel messaggio news:4a1595cf$0$18927$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

ciao,scusa,leggo solo ora > > fammi tu un offerta.... > > per correttezza ti devo dire che sarnno 18-20 anni che non accendo la > macchina > di dove sei?io abito tra Mi e BG > se per caso abitassi qui vicino sarei disponibile a farti testare il tutto > > ciao da Diego >

scusa. ho fatto una stronzata....spero di non aver vanificato il criptaggio del tuo indirizzo,l'ho copiato nel campo dell'oggetto del post

spero che ciò non ti causi spam...sono mortificato

Reply to
blisca

blisca ha scritto:

veramente io ti avevo mandato due messaggi in email il 19 maggio, togliendo l'antispam che hai messo... fatemi sapere...

--
Prima di rispondermi devi togliere le dita dal naso!!! :-)
Reply to