Re: [HELP] Rumore pick-up laser su autoradio Pioneer

borndevil ha scritto:

> sono accorto che avvertivo un rumore di fondo dai diffusori. > Il rumore è quello del lettore cd, in pratica sento i movimenti >rotatori

Ho lo stesso problema con una Majestic, ho fatto anche io un po' di prove per isolare eventuali problemi EMC senza arrivare a nulla, quindi ho dato la colpa al fatto che fosse un prodotto molto economico. Il difetto è un fruscio udibile solo quando non c'è musica, il quale non aumenta alzando il volume. Il fatto che lo faccia anche su un prodotto di qualità mi lascia alquanto perplesso.

Sarà meglio se esponi il problema a chi te lo ha venduto.

ciao

Fabio