Re: Fiera elettronica a Cecina (LI)

Il Tue, 29 Jun 2004 21:27:42 GMT, "SeLoDiciTu" ha scritto:

Qualcuno sa come e' , vale la pena di andarci ? E a livello di quella di >Empoli?

ci andai qualche anno fa e non mi è parsa granchè, ma non sono mai stato a quella di Empoli per fare confronti. Mi è parsa molto più scarsa di Bastia Umbra ed Amelia, al livello di quella di Rimini, però può darsi che sia migliorata, chissà ...

MazE

-- per rispondere raddoppiate z & t - double z & t to reply

MazE

A proposito, quando c'é questa fiera?

"SeLoDiciTu" ha scritto nel messaggio news:i9lEc.26832$c snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

Reply to