Info su onde convogliate

Ciao a tutti! Nel giardino ho 16 lampioncini che si accendono in 2 zone (8+8). Mi trovo nella necessità di dividerli in 5 zone, ma purtroppo non posso passare altri cavi sotto il prato. Sapete se esiste la possibilità di fare ciò tramite onde convogliate (anche qualcosa di commerciale=BTicino,Vimar,ecc)? Grazie dell'aiuto. GG

Reply to
Gigi

Il Tue, 06 Jan 2004 23:52:30 GMT, Gigi ha scritto:

al momento mi viene in mente solo un kit di Nuova Elettronica, prova a cercare su

MazE

-- per rispondere raddoppiate z & t - double z & t to reply

MazE