Re: DOPPIA (dual) SIM UNIVERSALE: 2 SCHEDE SU UN CELLULARE

Sottoscrivo in pieno l'opinione sullo sfacciato venditore, ma che ti avrà

> fatto di male il semplice aggettivo "performante" per beccarsi del > "vomitevole" e scatenare la tua ira funesta?!?!

Boh, non lo so. E' una parola insopportabile, e' inutile, non significa niente, non deriva da niente, e' stata inventata da un idiota che non conosceva le parole gia' esistenti e ha trovato altri idioti che l'hanno imitato. Va bandita internazionalmante come per le armi chimiche.

Reply to
Valeria Dal Monte

Nel post DbUSc.41161$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it, Valeria Dal Monte ha scritto:

Credo che questo sia il normale processo di nascita di ogni neologismo...

Attualmente mi irrita molto di più la sindrome da sms, ma ad ognuno le proprie fisse ;-)

grazie e scusa per la curiosità, Pierp.

Reply to
-= Pier =-

"Valerio Dal Monte (il fratello di Valeria)" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@uni-berlin.de...

L'uncico problema di mettere piu' numeri su una stessa sim e' l'illegalita',peccato altrimenti sarei stato il primo a farlo.Chi sa qualcosa in merito,nel senso i gestori se ne accorgono?

Cordiali saluti Alex

Reply to
Alex

Alex ha scritto:

Illegalita'? Mi passi la normativa in merito?

Certo che se ne accorgono, come si accorgono che hai spento il telefono, tolto la batteria cambiato sim e gestore reinserita la batteria acceso il tel e ti sei messo a telefonare :-)

Reply to
ishka

"ishka" ha scritto nel messaggio news:cfiu71$ct2$ snipped-for-privacy@atlantis.cu.mi.it...

Non ti so dire la normativa ma e' illegale,hai fatto un clone,ti sei mai chiesto di chi e' la sim card.....................e' del gestore non tua,e potrebbe chiedertela in qualsiasi momento,o fai la denuncia di smarrimento.

Reply to
Alex

Alex ha scritto:

Uhm vorresti dire che io non compro il bene chiamato sim card ma l'ho in concessione? Quindi non ne sono proprietario? Allora qualunque cosa succeda alla sim card dovrei rimborsare chi me l'ha concessa in uso? Allora chi rivende la sua sim usata commette un reato di furto e chi la compra di ricettazione? Visto che la proprieta e' di un terzo che non fa parte del nuovo contratto che si viene a creare e che sicuramente non ne e' a conoscenza.

Interessante cosa, spero che non venga in mente ai produttori di serrature, lucchetti e co. Pensa ti darebbero in gestione la porta di casa :-D Se non metti la monetina nella fessurina la chiave non gira :-D

Se non sai la normativa, trovala, altrimenti non puoi dire che e' illegale.

Reply to
ishka

"Alex" wrote in news:j34Tc.39087$1V3.1023736 @twister2.libero.it:

Tim (ma probabilmente anche gli altri gestori) offre l'opzione 2in1 (due numeri sulla stessa sim)

AleX

Reply to
AleX

AleX ha scritto:

Bene, mi ero dimenticato che c'era qusta offerta. Due numeri su una card. Continua ad essere illegale? A me sta cosa dell'illegale non mi convince. Oltretutto la card ti resta a te, discorso a parte se tu cloni card altrui e la usi in questo caso l'illegalita non e' la clonazione ma il furto, poco utile con il gsm non e' molto fattibile l'uso di due apparecchi in contemporanea la rete ti blocca entrambi i telefoni :-) Li dovresti usare in alternativa, cosa difficile gia' se dai il cel ad un tuo parente o affine :-) pensa un estraneo che non conosce le tue abitudini :-) Ma cio' che dico esula dal prettamente legale. Fai con calma se ti capita di trovare qualcosa postalo che vediamo come funziona. Personalmente preferisco clonarmi le 3 sim e metterla in 1 che non dover smontare il mio cellulare o metterci una batteria formato famiglia :-D

Reply to
ishka

ishka wrote in news:cfm1i5$1pf$ snipped-for-privacy@atlantis.cu.mi.it:

Boh, prova a chiederlo ad Alex (quell'altro)

(Io sono AleX, con la X maiuscola in fondo, giusto per far notare la differenza ;-) )

bye,

AleX

Reply to
AleX

Si certo,ma due numeri dello stesso gestore senza nessuan manipolazione,bensi' accoppiare due numeri telefonici ad un'unico seriale,nel senso ad una sola sim.

Reply to
Alex

AleX ha scritto:

Ops, non avevo notato la differenza :-) Sorry.

Reply to
ishka

"Alex" wrote in news:8nHTc.43461$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it:

Uhmmmmmm, abbiamo il nick troppo simile (non tutti si accorgono subito della X maiuscola). Prevedo confusione. ;-)

AleX

Reply to
AleX