Re: Arrrrrghhhhhhhhh!!!!! PCB e cad!

Se lo fai per lavoro, penso dovrai usare programmi

> ben piu' pesanti !!La workstation per sbrogliare > un circuito , lavorava tutta la notte e lasciava > spsso diverse piste che non riusciva a mettere, > nonostante caterve di vias fra i tanti layers !!!

Io uso eagle. Ma nonostante la potenza dell'autorouter, che pure lascio qualche ora ad "agire", cerco sempre di sbrogliare a mano. Ed anche quando uso l'autorouter, alla fine almeno il 50% lo "ri-routo" a mano. Non c'è niente da fare: non so per i veri soft professionali, ma quelli accessibili ai comuni mortali non sono in grado di identificare tutte le variabili che possiamo identificare noi ad occhio. Aggiungiamo anche che molte volte noi hobbisti non conosciamo tutte le possibilità del software. Risultato, pur usando Eagle lo sbroglio lo faccio quasi sempre a mano. A mano su Eagle ovviamente :) ma a mano cmq :) Ciao Cla

Reply to
Claudio Carbone

Ciao Federica Purtroppo ..lo dico io !!! Pensando alla mia !!!!

Ciao Giorgio

Reply to
Giorgio Montaguti