pcb e anime pie...

Iniziamo bene col topic! :)

In pratica ho uno schema su carta... e vorrei tirarne fuori un pcb da poter stampare, stirare e ammirare....

Ho provato a farlo da solo con eagle, poi pero' vado in palla quando tira fuori i file gerber... ho seguito i consigli di alcuni qui che mi hanno anche detto che dover imparare tutto per farlo una volta non e' molto producente...

Cosi' mi chiedevo se ci fosse qualche anima pia qui che abbia tempo e voglia di farlo per me; lo schema non mi sembra difficile... allego un link dove lo potete trovare:

Grazie a chi risponde!

Mic

Reply to
Michelangelo

Difficile non è ma sono sempre diverse ore di lavoro che passano tra una cavolata ed un'altra...

ciao coals

coals

Il tempo =E8 denaro... :) ti auguro di trovare qualcuno con del tempo in esubero... intanto perch=E8 non provi a disegnarlo col programma pi=F9 semplice del mondo... FidoCAD?

Ale

er

lia

Reply to
[mAnNaRo]

Ecco, e' quello che volevo sapere... Se per uno esperto si tratta di 10-20 minuti di lavoro mentre per me di 5-6 ore allora meglio che lo faccia uno esperto, ma se si tratta di 5-6 ore per entrambi tanto vale che lo faccio io...

Reply to
Michelangelo

Con FidoCAD si disegnano subito le piste del pcb? Penso che mi convenga sbrogliare a mano su carta e poi disegnare al pc direttamente il pcb piuttosto che disegnare lo schema al pc, sbrogliarlo in automatico o a mano sul pc e fargli generale il pcb dallo schema. Ho provato con eagle ma e' stato disastroso...

Reply to
Michelangelo

io per circuiti semplici uso sprint layout 4.0...

"Michelangelo" ha scritto nel messaggio news:44c54e4a$0$15862$ snipped-for-privacy@reader2.news.tin.it...

Reply to
s.nadirNO