Re: ampli class-D, alimentazione.

per la mia esperienza personale posso dirti lascia perdere gli alimentatori in switching, magari sono solo stato sfortunato, ma il consiglio che ti do e di usare trasformatori toroidali, ormai i prezzi non sono più alti di quelli lamellari, ma occupano meno spazio e rendono di più, ormai sono anche molte le aziende che li producono e che li fanno su specifiche del cliente. sto cercando anche io una buona azienda, comunque puoi cercare sui motori di ricerca. spero di esserti stato utile ciao!

"TorbaX" ha scritto nel messaggio news:41ed6479$0$131$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

sono molto incuriosito dagli amplificatori in classe D tantevero che non > appena avro' il tempo materiale di farmelo, me ne costruisco uno. > Da come si dice sono molto efficienti, rispetto a tutti gli altri > amplificatori. > > Sono anche incuriosito poi da che tipo di alimentazione si dovrebbe > utilizzare. > Se impiegare alimentatori toroidali di potenza, o trasformatori classici > con traferro, o alim switching. > > Quali dissiperebbero meno? > o perlomeno quale e' piu' efficiente o facile da costruire? > > consigli?grazie:-) > > > -- > Saluti, > TorbaX > > Friendly Forum Verilog, Elettronica Digitale,Tecnologie Alternative, DSP > Location:
> Personal Home Site:
> (Togliere NOSPAM per rispondere).
Reply to