Qualche esperto di antifurti GE Aritech?

C'è mica qualcuno che è esperto degli allarmi in oggetto?

Ho installato a casa una centrale Aritech CS535 con due tastiere LCD una ventina di zone cablate (fra PIR e interruttori su porte e finestre) e un'espansione di 16 zone (8+16).

Ora vorrei capire, il tamper della centrale e quello dell'espansione COME DEVONO ESSERE COLLEGATI?

Devo bilanciare con le resistenze anche quei due tamper? Sulla tastiera mi compare sempre la scritta:

"Richiedere Assistenza, Remoto Manomissione Contenitore."

Ho già provato a cortocircuitarli e niente, cortocircuitarli con una resistenza da 4k7 e niente....

Sto un pò sbroccando... Any helps?

Grazie 1000. Randall Flagg.

Reply to
Randall Flagg