Pseudo Cornice Elettronica

Innanzitutto saluti a tutti.

Avrei intenzione di creare una schedina con uscita vga che mi permetta di gestire una decina di foto da far vedere in successione. Le foto sarebbe ideale se fossero su memoria esterna portatile ma andrebbe bene anche se si dovessero inserire in memorie integrate.

Sapete se esiste una schedina economica che faccia questo?

Sapreste indicarmi come muovermi per crearla da solo?

Grazie.

Reply to
Biacl.Mabol

"Biacl.Mabol" ha scritto nel messaggio news:76XEh.34524$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Idea non proprio originale. L'ho vista su un depliant dei soliti supermercati non più tardi di un mese fa a meno di 100 euro. e non più ingombrante di uno schermo lcd da lettore portatile.

Reply to
Calisvar

Calisvar ha scritto:

Si si lo so che esistono già fatte ci mancherebbe. Avevo un paio di schermi da utilizzare e volevo vedere se riuscivo a farmi qualcosa da solo .

Grazie.

Reply to
Biacl.Mabol

Biacl.Mabol ( snipped-for-privacy@fastwebnet.it) ha scritto:

[...]

Anche io ho degli schermi, di che tipo sono i tuoi?

Magari se ti va scrivimi a saintofsky at gmail punto com e vediamo se hanno lo stesso controller e se riusciamo a tirarci fuori qualcosa di buono.

Reply to
SBS

SBS ha scritto:

No io ho schermi non schemi ehehe Comunque se hai degli schemi e riesci a postarli ci do un occhio e in due magari riusciamo a farci qualcosa a poco prezzo.

Grazie.

Reply to
Biacl.Mabol

Biacl.Mabol ( snipped-for-privacy@fastwebnet.it) ha scritto:

::: Anche io ho degli schermi, di che tipo sono i tuoi? ::: ::: Magari se ti va scrivimi a saintofsky at gmail punto com ::: e vediamo se hanno lo stesso controller e se riusciamo a ::: tirarci fuori qualcosa di buono. ::: ::: :: :: No io ho schermi non schemi ehehe

Io pure.

Reply to
SBS

SBS ha scritto:

ehehehe Siam fregati allora.

Se scopro e mi viene in mente qualcosa ti segnalo qui.

Reply to
Biacl.Mabol