Problemi di spazio

Forse è una domanda assurda..... ma è possibile sfruttare il monitor di un portatile come periferica di un pc fisso ?

ThanKs Livio

Reply to
Livio

Perché non utilizzare il portatile come PC fisso? Credo basti collegargli una tastiera e un mouse esterni (le uniche vere scomodità dei portatili) e il gioco è fatto. Tanto non è che un portatile consumi granché meno di un PC... gli "scatolozzi" neri che li alimentano spesso sono switching di potenza più che rispettabile, viste le loro dimensioni.

Ciao! Piercarlo

Reply to
Piercarlo

Magari ha un portatile scassato e ne può recuperare il monitor!

Reply to
Andrea

Andrea wrote in news:KH7Sd.57488$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it:

Probabilmente gli serve qualcosa tipo questa:

il problema può essere nella (non) standardizzazione delle connessioni del display.

Da leggere anche questo:

AleX

Reply to
AleX

Non so come ringraziarti ma sei proprio un grande... Mi hai dato dei link interessantissimi ed una fonte per approfondire degli argomenti sfiziosi...

ThanKs... Livio

Reply to
Livio

"Livio" wrote in news:TdmSd.932115$ snipped-for-privacy@news4.tin.it: