Problema decoder IDSat 5006

Lancio la sintonizzazione dei canali, tutti i canali vengono trovati(LCN non rispettato comletamente); spengo e riaccendo il decoder: TUTTI i canali risultano scomparsi!..provo a ripetere la suddetta operazione piu' volte, ma nulla da fare...suggerimenti?...il decoder si e' guastato?..abito in Campania dove lo switch off e' terminato il 16/12 e cmq con altri decoder collegati ad altre prese tv NON ho problemi.

Ciao e grazie mille! Pippo

--
Ciao a tutti
Pippo

Prima di spegnere, l'elenco lo hai salvato?

Reply to
Arrangiologo

Il salvataggio, per il mio decoder, avviene in automatico..ho dimenticato di specificare che, il problema, si presenta

*sporadicamente* ma cmq e' molto fastidioso...

In mattinata, dopo molti tentativi di sintonizzazione, spegnimento, accensione, risintonizzaione, al momento, NON ho problemi: ma quanto durera'?

PRIMA dello "switch off" NON avevo avuto il predetto problema: sara' un caso?

Abito in provincia di Napoli - ripetitore Faito.

Nel forum:

'e' anche un'ipotesi(leggi il msg N.5) di mux locali che maderebbero in TILT alcuni decoder...

Confermi?

Ciao e grazie mille! Pippo

--
Ciao a tutti
Pippo

Pippo ha scritto:

ciao se c'è togli l'aggiornamento automatico

ciao primula

Reply to
primula

Nel suo scritto precedente, primula ha sostenuto :

NO!..non ha l'aggiornamento automatico.

Ciao e grazie mille! Pippo

--
Ciao a tutti
Pippo

Mi si apre solo una pagina con l'errore 404...

Reply to
Arrangiologo

Dopo la "potatura" del link (ho tolto ...c'e') ho letto il post: per i mux non ti so dire, io proverei ad aggiornare il software del decoder; aspetta se qualcun altro piu' competente sa dirti di piu'.

Reply to
Arrangiologo

La fregatura e' che, NON sempre i produttori rendono disponibili gli aggiornamenti software, come nel mio caso. :-((

Grazie cmq!

Ciaooooooo Pippo

--
Ciao a tutti
Pippo

Pippo ha detto questo domenica :

Al link:

...si evidenziano possibili anomalie nei segnali trasmessi dalle emittenti...

Ciaooooo

--
Ciao a tutti
Pippo