PROBLEMA AQUISIZIONE VIDEO SORVEGLIANZA

Ciao e grazie in anticipo a tutti colorono che risponderanno. Ho installato un video server con 3 schede di acquisizione P878H-IO da

4 entrate l'una con 12 telecamere. Ora il problema che ho riscontrato =E8 che in una ripresa senza nessun corpo in movimento, le immagini sono perfette, ma nel momento in cui c'=E8 un corpo in movimento, questo viene ripreso con tutte righe orizzantali. La registrazione video invece, non presenta questo tipo di anomalia in fase di riproduzione. Siccome sono nuovo del campo ed avendo esaurito tutte le possibili soluzioni per risolvere il problema, volevo sapere se qualcuno aveva avuto la stessa problematica ed eventualmente in che modo l'aveva risolta.

Grazie e spero di trovare qualcuno che mi possa dare una mano.

Francesco.

Reply to
Francesco

Ciao :)

--
  Daniele Orlandi
  ???

Daniele orlandi ha scritto:

sono

Ti ringrazio per la veloce risposta. Una cosa non mi =C3=A8 chiara, in che modo posso rimediare al problema? Devo forse cambiare monitor, quello usato =C3=A8 un LCD?

Francesco

Reply to
Francesco

Devi fare de-interlacing con un filtro digitale:

Ciao,

--
  Daniele Orlandi
  ???

"Daniele orlandi" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@truman-burbank-is-a-troll.orlandi.com...

Oppure, se il software delle schede di acquisizione lo permette, cambiare la modalità di registrazione provando fra "field" e frame". Ciao, Alessandro.

Reply to
Alessandro1958

Nì, devi comunque riprodurre un segnale che è stato interlacciato su un display che è naturalmente progressivo. Devi fare de-interlacing, non c'è scampo, se non cambiando telecamere :)

Ciao,

--
  Daniele Orlandi
  ???

"Alessandro1958" ha scritto nel messaggio news:e8c298$51k$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

Aggiungo che forse potrai trovare interessante questo articolo:

Alessandro1958