prescaler tv o vcr

conoscete prescaler tv o vcr x tuner per uhf tipo i vecchi u664 ,u264 o sda2211 4211 etc. ma più moderni ? mi servono per il mio frequenzimetro, mb 508 506 sono in italia introvabili .

Reply to
2n2369

grazie x l'aiuto se non rispondete mi faccio una sega a causa vostra !!!!!!

Reply to
2n2369

Pestando alacremente sulla tastiera "2n2369" ebbe l'ardire di profferire:

Tranquillo, cieco non diventi...

--
This BBS is ancient.  Some say from the echocene.
Due di Picche

Due di Picche ha scritto:

MA é MAI POSSIBILE CHE NON POSSO AVERE RISPOSTE SERIE ? NEI TUNER TELEVISIVI (ALCUNI ) I PRESCALER DETTI ANCHE DIVISORI DI FREQUENZA SI USANO ANCORA PER I PLL . I RIPARATORI TV LI DOVREBBERO CONOSCERE : NON POSSO ANDARE DA FGYHH é SFOGLIARMI TUTTI GLI SCHEMARI . GIOVANOTTI E ALLORA ?

2n2369

Pestando alacremente sulla tastiera snipped-for-privacy@tiscali.it (2n2369) ebbe l'ardire di profferire:

Non saprei. Hai fatto la domanda alle 20.21 mentre alle 21.21 già ti lamentavi che non ricevevi risposta. Ma che vuoi?

--
Any nitwit can understand computers.  Many do.  - Ted Nelson
Due di Picche

Non saprei. Hai fatto la domanda alle 20.21 mentre alle 21.21 già ti lamentavi che non ricevevi risposta. Ma che vuoi?

e tu che sai se qualcuno risponde subito ? comunque ho già capito :non mi aiuterà nessuno !!!!!

Reply to
2n2369

snipped-for-privacy@tiscali.it (2n2369) wrote in news:cg6on1$l2p$ snipped-for-privacy@news.newsland.it:

hai fatto crosspost su tutti i newsgroup "di elettronica" tranne quello dove effettivamente era più probabile avere la risposta :

it.hobby.elettronica.riparazioni

(sempre considerando che sono gruppi di discussione e non HelpDesk)

Reply to
AleX

Allora sarebbe il caso che tornasse alle seghe...

Reply to
BCLNEWS.IT

vastasacci !!!!!

2n2369