presa che si attivi da remoto ...

Il 15/10/2022 08:21, RobertoA ha scritto:

ma se ha detto che ci sono 10 metri, tu la vuoi attaccare con un filo, ti sembra la stessa cosa? Poi hai gli stessi limiti detti sopra con il ciula

Quando parlo di server intendo che ti puoi collegare allo shelly senza passare da altre reti wifi, in pratica apre lui un access point con un server web (ho letto questa cosa velocemente).

Poi siamo quì a discuterne e l'OP neppure legge nulla :)

Reply to
Franco Af

Il 15/10/2022 09:51, Franco Af ha scritto:

Sull'nvr ci mette un cavo da 10mt, che arrivi alla ciabatta Dove l'e' il problema?

Reply to
RobertoA

Il 15/10/2022 12:01, El_Ciula ha scritto:

Non ho mai detto non vadano bene altre soluzioni Dico che e' sicuramente la cosa piu' semplice per risolvere il problema posto inizialmente La compri, l'attacchi, e ciao Niente wireless, niente programmazione, niente rogne

Reply to
RobertoA

Leggo. Grazie, buone idee ma la questione e' che non posso/voglio inviare comandi da tastiera. Avrei potuto acquistare una presa wifi qualunque e un dongle wifi per il desktop remoto rispetto all'nvr ma poi l'azione chi la fa?. Al momento un crepuscolare fa il lavoro ma se voglio accedere di giorno all'nvr devo spostarmi per accendere a mano l'nvr+switchPOE che sono all'esterno ben protetti (o acquistare la presa wifi+dongle; non e' un problema e comunque lo faro'). La questione si pone perche' intendo eliminare l'nvr e far girare Mymotion sul pc (Linux) che si "svegliera'" periodicamente.......nelle intenzioni!

Reply to
Ramundo

mi correggo, Motioneye

Reply to