Polarita' alimentazione portatile

Mi hanno portato un vecchio notebook Presario CM2050, privo di alimentatore.

Sulla targhetta è indicato:

INPUT RATING

19V DC ( linea continua in alto - tratteggiata sotto) 3.16A

Vorrei provarlo collegandogli un alimentatore. Dalle linee sulla targhetta è possibile capire se il + va al centro o all' esterno, nel connettore di alimentazione? Non vorrei rischiare di invertire la polarità.

Reply to
Manuele L.

"Manuele L."> Sulla targhetta è indicato:

nn c'è indicato un cerchietto con una C intorno per caso vicino all'ingresso alimentazione??? se così fosse lì c'è scritto chi deve essere positivo e chi negativo! Bacio Cai

Reply to
Claudia

No, c'è solo il disegno di una spina elettrica.

Reply to
Manuele L.

Compaq Presario CM2050

Reply to
Manuele L.

Da questa foto

presa da questa inserzione

Oserei dire: + polo interno, - polo esterno

AlphaPi[jr]

Reply to
AlphaPi

Si, direi di si. Ne ho trovata anche un' altra che conferma.

Grazie dell' aiuto.

Reply to
Manuele L.