Piedinatura microfono

Ciao a tutti, ho un microfono con tasto col seguente connettore:

(su, siate buoni, andate a vedere, sono solo 0.9KB ;-)

Qualcuno mi sa dire a cosa corrisponde ogni piedino?

Grazie in anticipo

Boiler

Reply to
Boiler

Boiler wrote in news: snipped-for-privacy@4ax.com:

Mah... dipende dal costruttore.

guarda se da qui ricavi qualcosa di utile:

73's AleX (IK5NJM)

P.S. occhio al crosspost...

Reply to
AleX

C'è solo un logo: potrebbe essere un "P" e una "E" sulle pagine di un libro o la scritta "PYE" con la Y piú grande del resto.

Grazie per i links!

Boiler (ex HB3YGG e, a volte, HB4FG)

Reply to
Boiler

Molto probabilmente è PYE, gloriosa marca anglosassone di apparati per radioamatori. Online si trova poco niente, per lo più siti di nostalgici o piccoli musei (la PYE era attivissima nel campo delle tlc militari).

Pierp.

"Boiler" ha scritto nel messaggio news:3fe81d41$ snipped-for-privacy@pfaff2.ethz.ch...

libro

Reply to
-= Pier =-

Ciao... non è più semplice smontare connettore e microfono e vedere come sono collegati i fili? ;-)

..nixs..

Reply to
..nixs..

È una di quelle schifosissime scatolette in plastica senza viti. Le chiudono in fabbrica e l'unico modo per aprirle è devastarle.

Boiler

Reply to
Boiler