PIC16F84A-04/P vs PIC16F84A-04I/P

Ciao a tutti. Come da oggetto: qual'è la differenza tra il PIC16F84A-04/P e il PIC16F84A-04I/P?

Grazie Andrea

Reply to
Andrea
Loading thread data ...

"Andrea" ha scritto nel messaggio

Ma adesso nemmeno più la fatica di leggersi i data sheet ? Andiamo bene :-) Comunque la differenza è solo nel range termico, la I indica che tale range è compreso tra -40° e +85°, senza I il range è tra 0° e 70°

Bye

Reply to
Anonymous

">" ha scritto nel messaggio news:wbEsc.239107$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

range

Ops... Il datasheet lo avevo anche letto e avevo guardato anche la comodissima tabella comparativa che si trova sul sito della Microchip ma mi era sfuggita la differenza! :-P (Mi sà tanto che ho bisogno di ferie!)

Grazie dell'aiuto, ciao.

Reply to
Andrea

Sai anche la differenza tra il 16f876 e il 16f876A? A me sfugge Grazie Bax

Reply to
Bax

"Bax" ha scritto nel messaggio

formatting link

Trovi tutte le informazioni nel documento al link sopra. Solitamente l'aggiunta della lettera A alla sigla indica un'evoluzione della tecnologia di costruzione, una modifica al metodo di scrittura e cancellazione della memoria flash e alcune migliorie alle caratteristiche elettriche. Talvolta include anche delle variazioni alle periferiche disponibili come in questo caso dove sono stati aggiunti due comparatori analogici. Tutti i chip con lettera A garantiscono la totale compatibilità verso il basso per quanto riguarda l'esecuzione dei programmi e le caratteristiche elettriche. Detto in parole povere un'applicazione creata per un chip non A funziona perfettamente anche per un chip A, ma non è detto che sia vero l'incontrario.

Bye

Reply to
Anonymous

">" ha scritto nel messaggio news:hL7tc.344478$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

della

in

Grazie Bax

Reply to
Bax

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.