PIC: prima locazione di ram

Ciao!

Il pic in questione è un 18f458

C'è modo di sapere qual'è la prima locazione di ram disponibile per le mie variabili? Cioè se ho un programma che dichiara una solo variabile di un byte, che indirizzo ha?

Grazie in anticipo!

Reply to
ice

"ice" ha scritto nel messaggio news:yZaJd.447791$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

C'è scritto sul datasheet

Non è scritto da nessuna parte che il compilatore debba allocare la prima locazione! Se usi MPLAb genera il file map e guardalo li

J.

Reply to
Regae

grazie per la dritta! ho generato il file .SYM con il mio compilatore e ho risolto

Ciao!

Reply to
ice