Cad eagle

Salve a tutti, fore sono un po ot ma non so dove cercare visto che non trovo nulla a riguardo.

Utilizzo l' eagle per i miei pcb mi trovo a dover fare una scheda con

170 led messi in maniera circolare, esiste un sistema per farlo in automatico? Ho provato (e ri ri provato) con l' ulp cmd-draw ma non ne salto fuori!! Qualche anima pia puo aiutarmi? Grazie a tutti
Reply to
Giorgio

Giorgio:

Non ho mai usato le macro di Eagle, quindi non mi viene in mente nulla di meglio di mmm... 170? (168 o 172 va bene uguaglio?) piazzarti i tuoi 42 o

43 led che formano un quadrante, tabularti seno e coseno di PI/4/42 e, con le proprietà, mettere a manina la posizione. Infine copi, ruoti e incolli tre volte questo quadrante
Reply to
F. Bertolazzi

F. Bertolazzi ha scritto:

Ciao, grazie per la risposta ma ci son riuscito propio con il comando cmd_draw. Devo dire che fa anche un ottimo lavoro. Sbagliavo nei settaggi della macro. Se ti può essere utile sto facendo un file pdf dove "mi" spiego tutti i passaggi, appena finito la posto. Grazie ancora

Reply to
Giorgio

"Giorgio" ha scritto nel messaggio:

nteressante, quando hai finito la guida rendila pubblica

Reply to
silviellos