parliamo di parabola satellitare...

ciao a tutti ragazzi e non...
volevo chiedere maggiormente ai possessori di Tv con antenna
parabolica.. nel mio caso Tv Sat...capita anche a voi che a causa di
forte maltempo il Tv comincia a squadrettare e perdere il segnale ???

grazie

Re: parliamo di parabola satellitare...

Se tra satellite e parabola si interpongono grosse nubi cariche d'acqua...
sAndrO

Re: parliamo di parabola satellitare...

Mi associo, accade anche a me e a tutti, col maltempo si
perde il segnale :( Sono a 15 primi di latitudine a
nord di te :)

--
- Amore, finalmente a letto... Fammi urlare come
   una pazza!

nevicate.

Ciao

Re: parliamo di parabola satellitare...

Fabio

Re: parliamo di parabola satellitare...

della serie mal comune mezzo gaudio :-))

Site Timeline