Ottenere 4,5 volt da alimentatore da 4,5 volt!

"Luigi C." ha scritto nel messaggio

Non ho capito bene il prezzo, comunque si sa che la stampante la vendono sottocosto per poi rivalersi sulle cartucce, fanno cosi' anche per le inkjet nonche' per le vecchie macchine fotografiche Polaroid, praticamente e' una tassa sull'uso.

Non sempre funziona perche' la cartuccia contiene anche altre parti soggette ad usura, io ho acquistato 2 cartucce ricaricate, una e' andata bene mentre l'altra ha stampato bene solo poche copie, poi sono comparse due bande laterali grigie molto fastidiose.

Ciao Celso

pagina d'elettronica:

Celsius

"Carmine" ha scritto nel messaggio news:dmq8m9$ook$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

io l'unica volta che ho usato l'acetato al posto dei lucidi per laser ho fatto una bel pasticcio...mi sono smontato la laser pezzo per pezzo per togliere tutto l'acetato colato...

Ste

Reply to
PeSte

Celsius ha scritto:

Appunto... Il toner ha praticamente tutta la stampante... Gli manca solo il cassetto per la carta e la resistenza riscaldante.

Bye,

Webmaster di The Total Site (http://www.tekkentag.altervista.org/ )