[OT] TV LCD LED LG 32LE5308... lo schermo è decentrato

Ciao a tutti,

ho comprato da poco una tv LG 32LE5308 (lcd led).

ho notato che lo schermo attivo è decentrato rispetto alla cornice, in pratica, in pratica lo schermo "finisce" a 0,3cm dalla cornice sinistra e a

0,1cm da quella destra. Questo "decentramento" fà si che guardando la tv frontalmente, mentre sulla sinistra è tutto ok, sulla destra (dove lo schermo è "appiccicato" alla cornice) ci sia la riflessione di luce sulla plastica della cornice, e questo crea un effetto ottico brutto (come se ci fosse una linea nera verticale).

Non so se mi sono spiegato, fatto sta che lo schermo non è centrato.

Ora, ditemi voi, è un difetto che potrebbe essere di progettazione oppure è proprio difetto da garanzia?

Qualcuno può darmi la sua esperienza specie con tv simili LG?

Grazie

Reply to
pipppero