[OT?] distubo sul SAT

Ciao, da un po' di tempo noto un disturbo sulla ricesione sat. si vede appena appena un'immagine (sembra essere in "negativo") che si muove da destra a sinistra. Ho quasi la certezza che si tratti del programma che in quel momento è settato sul TV.

In questi giorni ho aggiunto alla "postazione" un DVD e siccome il cavo scart che avevo comprato per il dvd era corto... l'ho cambiato con quello che collegava SAT e TV.

Secondo voi può essere la cattiva qualità del cavo scart nuovo (che è GBC)?

ciao e grazie ..nixs..

Reply to
..nixs..

Devi scollegare il piedino del video input .... Si tratta di un rientro del segnale video del Tv ... Ora non ricordo qual è il piedino del video input ... mi pare il 20 .. Ma si era discusso varie volte di questo problema .... Se ritrovo il documento, te lo posto qui .. . ciao Luca

Reply to
Yoyo

Si è il 20. Fatto! Concluso... nulla! :-(((

nixs

Reply to
..nixs..