OT riparazione col botto

Ho risaldato i terminali dell'alimentazione di una scatoletta controllo luci albero di natale in un punto differente delle tenere piste della sua scheda.

Ho collegato la spina sulla ciabatta al tavolo, rumore, scintillone, botto e... sono caduto all'indietro dalla sedia con una scena tipo film comico in bilico sui due piedi posteriori e le braccia che mulinavano.

:-) merry Christmas.

Reply to
Andrea D'Amore

"Andrea D'Amore" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@nntp.aioe.org...

la prossima volta metti una videocamera :-D

Ste

[cit. Franco, i.h.e. 20.01.2007]
Reply to
PeSte

Hey, Hey, Hey, Ma che fai copi (anzi no forse sono io che copio), Io Questa sera ho rifatto esattamente quello che hai fatto tu e...... rumore, scintillone,botto e... sono caduto all'indietro dalla sedia, altro che candid camera ho fatto un salto della madonna!!!!

Comunque, svampata e schedina elettronica bruciata (le piste non c'erano neanche pi=F9 era rimasta solo la resina della basetta..

Io ho risolto eliminando intermittenza e collegamento diretto lampadine a spina 220 v visto che avevo 100 lampadine da 5V 0,6W 120mA Funzionano, mi comprer=F2 una intermittenza ausiliaria ma almeno non ho buttato via tutto

Auguri a tutti!!!

Reply to
SerDaniel

Io avevo già messo tutto da parte (nel cestino dell'immondizia) ma ora credo che proverò a mettere i pochi componenti su una millefori.

Reply to
Andrea D'Amore

Ciao Se hai il CORTO facile....lascia perdere i circuiti sulla rete !!!!!!!!!!!. Non sempre va bene !!!

Ciao Giorgio

--
non sono ancora SANto per e-mail
Reply to