[OT] Prezzi elettronica romania

qualcuno conosce siti dove posso trovare prezzi indicativi di prodotti elettronici/musicali in Romania? Si risparmia molto? Magari PC portatili, macchine fotografiche digitali o strum. musicali. Dato che ci devo andare..

Reply to
Kevin Moore (Vincenzo)

"Kevin Moore \(Vincenzo\)" ha scritto:

Un mio conoscente rumeno mi diceva tempo fa che da loro i PC e l'elettronica di consumo costano di più che da noi...

"x" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

confermo russia romanie marocco africa cercano compiuter di seconda mano qui in itali per rivenderli nei rispettivi paesi

Reply to
edison

edison ha scritto:

Ulteriore conferma: tutti i rumeni che conosco (un migliaio circa della mia comunità) compramo qui l'elettronica per mandarla in Romania perché da noi costa molto meno.

Invece laggiù costa molto di meno ad esempio riparare la autovetture e andare dal dentista per una protesti.

Andrea

Andrea1

"Andrea1" ha scritto nel messaggio news:fae1nu$853$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

vero. però "un fabbricante di protesi", cioè quello che prende meno nella catena, mi ha detto che usano ancora amalgame che da noi sono fuori legge da trentanni...

Reply to
Calisvar