[OT ]Hotspot Vodafone a mezza notte,ma perchè?

Un OT. ogni tot mesi o anni,mi permetto mi trovo 12 euro di addebito per utilizzo Hotspot Vodafone a una certa ora = notturna A quell'ora ero in auto e non c'erano altri dispositivi Sul mio telefono non era abilitato Blutooth o router WIFi o tethering Potrebbe essere che minuto pi=F9 o meno mi sono fermato a salutare persone= in una pubblica via dove c'era qualche decina di persone,sicuramente con telefono. il giorno dopo mi arriva l'avviso di credito quasi esaurito. Telefono a Vodafone che a onor del vero mi riaccredita la cifra,raccomandandomi di stare attento all'utilizzo dell 'hotspot...... Tecnicamente,cosa pu=F2 essere successo? E in generale, se io ho 4GB di dati a disposizione e ne scarico 2,cambia =

qualcosa,per esempio se ci vedo dei filmati del mio telefono,o se qualcuno li vede tramite(non so come) il mio telefono? Grazie

--
Questa email =E8 stata esaminata alla ricerca di virus da AVG.
http://www.avg.com

In data luglio 2018 alle ore 13:06:59, alfio ha scritto:=

un p=F2 si,grazie