[OT] convertire LCD in tv

SIcuramente sarò OT

sto cercanto un sintonizzatore TV che mi permetta di utilizzare il monitor LCD come televisore. Questo ha però solo il connettore DVI, esiste niente in commercio? PS: naturalmente il sistema deve funzionare a PC spento, atrimenti prenderei un semplice sintonizzatore PCI.

Grazie

luca

luca ha scritto:

Ho trovato solo questi 2 apparecchi da collegare assieme ma a quei prezzi prenderei un televisore lcd:

Jorges

Ciao, hai cercato sui negozi ebay? Mi sembra di essere incappato una volta in un sinto tv a forma di portafoto (con telecomando).

Lorenzo.

-- "Adoro i piani ben riusciti" Col. John "Hannibal" Smith "luca" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@usenet.libero.it...

Reply to
Lorenzo (M1A1)