[OT] Condivisione Adsl, la novità nello sharing...

Strabiliante notizia

solo che in

italia come sempre abbiamo poche adesioni, mentre i nostri cugini spagnoli vanno alla grande, quindi diamoci da fare.

Reply to
Maurix4

Maurix4 ha scritto:

Tse, qui nella mia zona la telecom ha appena cablato l'ISDN, magari ne riparleremo tra 10 anni.

--
Pagine inutili
http://digilander.libero.it/jorges/

Maurix4 ha scritto:

E ci credo, chi vuoi si prenda delle rogne per fare il favore a qualcuno? Letto il Decreto Pisanu antiterrorismo?

Reply to
Ciko

"Maurix4" ha scritto...

Siamo in Italia. Anche se tutti decidessero di aderire, dopo un mese il 90% delle persone toglierebbe l'ADSL per scroccare via wireless dal vicino...

--
  Redentore
Reply to