[OT] Aiuto effetto voce

Ciao ragazzi mi scuso se sono ot ma sinceramente non sapevo dove altro postare :)! Ho comprato qualche giorno fa un effetto voce (Suresound REV1000) e ho visto che ha le uscite/entrate midi! Purtroppo il modulo mi è stato venduto in maniera bulk (senza manuale cavetti ecc.) e su internet non si trova proprio niente :°°( Volevo sapere se c'è la possibilità di editare gli effetti tramite il pc collegandolo via midi (come fa il behringer dsp1000)! Esiste qualche standard che rispettano le case produttrici (sysex centra qualcosa?)

Grazie a tutti per l'aiuto CIAO :)

Reply to
Airone