Oscilloscopi OWON- RIGOL

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:1gmoevvh6ou6h.1tyfyl6159gst$. snipped-for-privacy@40tude.net...

[C U T]

Sei talmente scemo che se ti guardi alle spalle vedi il futuro....

--

Renato
Reply to

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:163puhjtoo8kw$. snipped-for-privacy@40tude.net...

[C U T] Bertolazzi... su idag mercoledì 23 dicembre 2009 20.36

''' Bru', questo non e' un troll..... a dir la verita' non capisce 'na cippa neanche di elettricita' ma questa e' 'n'altra storia....;-PPPPPPPP ''' allora mi sbagliavo solo su di una cosa: che non eri un troll...

Hahahaha.... bello vederti salterellare come una pulce.... impagabile!!!!

Ciao Tafazzi.... torna a cuccia.....;-))))

--

Renato
Reply to

Renato_VBI:

Non l'ho capita, forse perché sono scemo, ma almeno non sono abbastanza scemo da affermare una cosa e sbugiardarmi il giorno dopo.

Reply to
F. Bertolazzi

Renato_VBI:

Rosicate ancora per quella innocente richiesta di informazioni?

Possibile che in 50 non siate riusciti a dare una risposta una, ma solo insulti e sfoghi di rabbia? Ehehehehehehe.

A dire il vero siete stati voi gattari che vi siete inutilmente arrovellati a cercar di negare che il vostro "amore per la natura" fosse in realtà altamente dannoso per l'ambiente.

Vedo che infatti ancora rosichi. E di brutto! :D

Reply to
F. Bertolazzi

cugino.it ha detto questo domenica :

Che dire?! Se sei un (h)obbista, secondo me possono andar benissimo, se sei un professionista e lo usi per lavoro, direi che sono da scartare a priori. Ovviamente se uno ha sfiga, ha sfiga, nel senso che se si guasta il "cinese" forse e' meno veloce e piu' difficoltosa la riparazione, mentre quello di marca dovrebbe essere piu' "garantita". Io ho usaro un rigol solo 2 volte, e a differenza del mio pm97 fluke, mi sembrava di stare in paradiso.

Reply to
LHC

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:1p75nnkw1t8xv$. snipped-for-privacy@40tude.net...

[C U T]

Se togli il forse.... concordo!!

--

Renato
Reply to

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:15p6wzrfkp18n.574hx5emur92$. snipped-for-privacy@40tude.net...

[C U T]

Certo, certo.... meglio darti sempre raGGione....

Bye, Renato
Reply to
Renato_VBI

Renato_VBI:

Invece di linkare brutte vignette, potresti, per sputtanarmi, raccontarci cosa siete riusciti, in 50 gattari, ad eccepire sul libro dei Vale.

Così difendi l'onore di un NG che altrimenti sembra essere popolato solo da stupidi zoticoni e ti salvi anche dal fare la figura del rosicone.

Reply to
F. Bertolazzi

Renato_VBI:

Beh, detto da un rosicone della tua intelligenza non può che essere preso come un complimento.

Ancora ti brucia, eh? E dire che avreste potuto rispondere in modo semplice e onesto, invece di arrovellarvi, insultare (come se il libro lo avessi scritto io) e continuare a rosicare per anni.

Reply to
F. Bertolazzi

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:i3eitmxfkwdm.1vw4t3ur0icyr$. snipped-for-privacy@40tude.net...

[C U T]

HAHAHAHAHA... sei uno spasso.... veramente!!! Ignorante come una talpa, tronfio come un rospo, pirla come nessun altro. Non hai capito nulla, ne allora ne oggi. L'unico vero scemo del NG... Ciao Tafazzi... rosica rosica. :-))

--

Renato
Reply to

"F. Bertolazzi" ha scritto nel messaggio news:136n6nmmmof2e$. snipped-for-privacy@40tude.net...

[C U T]

Porello.... se ti accontenti di questo... accomodati. :-)))

--

Ciao, Renato
Reply to

Renato_VBI:

Capisco che il solo modo in cui puoi rispondere sia di fare tagli "a caso", ma non ci fai una bella figura.

Meglio del contrario, un complimento da un elemento simile mi farebbe preoccupare.

Reply to
F. Bertolazzi

Renato_VBI:

Dici? Allora perché sembra che tu continui a rosicare da un anno o più?

Come hai dimostrato, vero? E dire che ti sarebbe bastato ripetere le argomentazioni usate per smontare il libro dei Vale. Se mai ne aveste usate, invece degli insulti gratuiti che vai ripetendo.

Anche perché non avete risposto nulla, salvo che insulti gratuiti. Cosa che continui a fare.

Fino a prova contraria quello che ancora si ricorda di un episodio in cui ha fatto la figura del pirla sei tu. Per me, invece, sei così insignificante che, senza il tuo aiuto, non mi sarei mai ricordato di te.

Reply to
F. Bertolazzi

Renato_VBI:

Spiegamelo, allora.