Orcad 3 manuale

Ho rispolverato il vecchio orcad 3,xx, qualcuno ha il manuale ? Non ricordo come usare il draft, le netlist, la generazione dei gerber ecc.

Grazie

Reply to
FINPEN

ciao io ho il manuale orcad win e quello che gira in dos nel primo c`e` capture layout simulate p spice ma non gerber provero` a guardare su quello in dos sono riuscito a trovarli per caso ad una fiera dell`elettronica ciao il rovo

ecc.

Reply to
rovo

Ciao!

Mi potresti dire indicativamente quanto hai speso? Grazie!

Reply to
ice

"rovo" ha scritto nel messaggio news:ckr4qd$5d4$ snipped-for-privacy@ftp-news.csita.unige.it...

sono in formato elettronico ? Puoi inviarmeli? Nel caso cosa vuoi ? Grazie Puoi rispondermi in privato se vuoi.

Reply to
FINPEN

Io ho il manuale, ma e' in cartaceo, sono un bel po' di fogli. Se proprio non trovi niente altro, posso vedere di fotocopiartelo.

Ciao.Alberto.

--

------------------------------------------------------------ Alberto Rubinelli - A2 SISTEMI Via Costantino Perazzi 22 - 28100 NOVARA - ITALY Tel 0321 640149 Fax 0321 391769 Mail: snipped-for-privacy@retrocomputing.net Visita il mio museo di computers : http:\\

Per favore, non scrivetemi in html, testo ascii a 7 bit

Alberto Rubinelli

è completo ? Quante pagine ? Se puoi scannerizzarlo se no se puoi spedirmi delle copie ti pago le spese. Fammi sapere Grazie.
Reply to
FINPEN

ciao quello per win sono 160 pagine quello in dos circa 200 costo del primo 18 euro e' della jackson ed e` abbastanza completo il secondo non ricordo il prezzo se hai degli argomenti che proprio non ricordi ti posso fare le fotocopie e spedirtele ...fare tutto il libro mi ci vuole un po` di tempo.... ciao il rovo

Reply to
rovo