nuova versione del visualizzatore Fidocadj

Grazie a una nuova versione di Fidocadj che ho avuto in anteprima da Davide Bucci, il visualizzatore ad ora mostra una versione svg di grandezza accettabile sui navigatori che capiscono svg (come Firefox), e di ottima qualità.

Reply to
Francesco Potortì

Bello :-) Per chi fosse interessato, la versione che sta usando Francesco =E8 la

0.23.6 alpha, corrispondente alla revisione 177 del repository dei sorgenti:

In pratica, la novit=E0 =E8 che l'esportazione in SVG permette di specificare (da linea di comando) la dimensione totale in pixel richiesta per l'immagine. Il programma ridimensiona di conseguenza il risultato. Per adesso non ho ancora reso disponibile una versione in un archivio jar, quindi se qualcuno volesse provarla, l'unica =E8 installarsi SVN e ricompilare i sorgenti.

Sto cercando aiuto per una traduzione in tedesco dell'interfaccia, qualcuno sarebbe interessato?

Reply to
Darwin

Un piccolo aggiornamento. La versione utilizzata da Francesco =E8 ora scaricabile qui (a dire il vero, questa sera ho ancora corretto qualche bug):

Fatemi sapere cosa ne pensate, ma ricordate che le versioni che terminano con una lettera greca sono le versioni di sviluppo, mentre quelle stabili hanno solo la numerazione. Per esempio, attualmente l'ultima versione stabile di FidoCadJ =E8 la 0.23.5, mentre la versione

0.23.6 alpha =E8 l'ultima versione preliminare che ho fatto uscire.

Per chi ancora non conoscesse FidoCadJ:

Darwin

Bello. L'SVG in Firefox è perfetto; il PNG è un po' meno definito.

--
Gianluca
Reply to

E' normale :-)

L'SVG =E8 un formato molto migliore per questo tipo di disegni!

Reply to
Darwin