Nokia CA-75U = normale cavo audio/video con jack da 3,5mm?

Volevo chiedervi se il cavo in oggetto è un cavo audio/video standard con jack da 3,5mm. Perchè ne ho comprato uno generico e mi funziona solo se non lo inserisco fino in fondo ma in modo tale da non far collegare l'ultimo segmento del jack... Se quacuno ce l'ha e ne ha voglia mi potrebbe dire la lunghezza del jack del cavo CA-75U e le corrispondenze tra i segmenti sul jack e i cavi rca? Grazie!

Ah il cell su cui lo uso è un N95 e il cavo è "senza marca" l'ho preso al mercatone

Grazie in anticipo!

--
Ciao Cescuz

| My DJ-Set online -> http://cescuznotdead.spaces.live.com |