Motore DC???

Qualcuno sa dirmi come faccio a capire le principali caratteristiche tecniche di un vecchio motorino DC? vorrei sostituirlo con uno nuovo senza creare malanni al controller.

Grazie Mille a Tutti.

Reply to
Alessandro Marini

"Alessandro Marini" .

a cosa era attaccato; alimentato come? quanti fili escono colore, ....peso...

Reply to
rawmode

Solo vecchio o anche guasto?

mandi

Reply to
cabernet berto

Alessandro Marini ha scritto:

Il motore ha due file ed viene pilotato con un mosfet gestito da un FPGA, almeno così credo!

Il suo diametro è di circa 27 mm per un altezza di 32 mm. Nell'etichetta c'è scritto:

SAGAMI MADE IN JAPAN

2833 71

Mentre sul retro: SGM JAPAN

Grazie ancora per l'attenzione

Reply to
Alessandro Marini

Acc. diametro 27 non c'e'.

anche perche' hai detto che e' vecchio. Ma se gli mandassi una mail?

Reply to
Garfunkel