MODULATORI RF senza stendere nuovi cavi

Ciao a tutti.

Ho letto vari post in rete in merito alla possibilità di usare dei MODULATORI per portare vari tipi di segnali ( sky,dvd,ecc) per l'appartamento usando i cavi coassiale delle antenne esistenti.

Il mio problema è il seguente, non ho la possibilità di far passare un cavo coassiale che mi possa ritornare a monte delle diramazioni dell'antenna che entrano nel mio appartamento. Ho letto che esistono dei modulatori "AUTOMISCELANTI"che utilizzando lo stesso cavo anche per far riuscire il cavo con il segnale mixato ( sia antenna che l'uscita dal decoder). qualcuno sa chiarirmi meglio come dovrebbe essere il collegamento e consigliarmi qualche modello specifico??? io ho questa configurazione: in stanza 1 arriva antenna SAT e Antenna TV, qui ho il decoder sat,che voglio mixare e riportare tramite il cavo TV esistente il segnale mixato all'ingresso del mio appartamento, dove ho le derivazioni per le 3 TV in appartamento.

Grazie, saluti.

Reply to
Aldo
Loading thread data ...

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.