Modulatore VHF-UHF AVM150-75 LEM Elettronica

Utilizzo il prodotto in oggetto per inviare il segnale audio-video in uscita dal decoder Sky, nell'mio appartamento. In modo da "servire" il tv LCD 20' che ho in camera da letto. Il problema è che il segnale arriva debole e sporco nonstante i 75db di uscita, saranno 20 mt. di cavo.... Inoltre vedo qualcosa solo se imoposto canali in VHF, in UHF es. il 36 nonstante sia libero da trasmissioni, non arriva nulla.... qualche idea esperienza ?!

Grazie !!!!

Reply to
Andrea