mixare uscite altoparlanti

Ho alcuni dispositivi che hanno tutti un'uscita altoparlanti e vorrei mixarne i segnali. Il segnale somma andrà a sua volta a un ingresso di un mixer audio. Non mi serve assolutamente una qualità eccelsa, mi basta che i dispositivi non si danneggino tra loro. Secondo voi, visti i livelli in gioco e il mixer è abbastanza sensibile (un piccolo Behringer) se connetto ciascuna uscita a un partitore resistivo 1:10 o anche più, e unisco i fili all'uscita del partitore, funziona tutto o meglio disaccoppiare ciascun segnale? Grazie mille per l'aiuto.

E.

Reply to
Eugene
Loading thread data ...

Direi che la tua idea va bene. Pi=F9 precisamente, unisci tutte le masse e metti in serie a ogni uscita una resistenza da un centinaio di ohm. Quindi colleghi tutte le resistenze insieme e su questo nodo metti una resistenza da una decina di ohm verso massa.

Cosa intendi per "disaccoppiare"? Comunque non vedo altre soluzioni semplici.

Reply to
Dimonio Caron
15:22

- Prima controllare prima che siano davvero masse

--

(sostituisci asterisco e trattino) (replace asterisk and hyphen)

===================================================== If his chest had been a cannon, he would have shot his heart upon it. Se il suo petto fosse stato un cannone, gli avrebbe sparato contro il suo cuore. (Herman Melville, Moby Dick; Patrick Stewart, Capt. Jean-Luc Picard, Star Trek - The Next Generation)

Reply to
uniposta

ElectronDepot website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.