Mivar 28 S101 Stereo e uscita audio "falsa"

Ho acquistato questo televisore e nelle specifiche relative alle 2 prese scart sul retro è riportato che la presa denominata "AV1" è abilitata all'ingresso audio/video e uscita audio/video mentre quella denominata "AV2" è abilitata all'inmgresso audio/video/s-video e fin qui tutto ok se non fosse che ho collegato alla presa "AV1" l'amplificatore del'Hi-fi volendo usufruire dell'uscita video con un normale cavo Scart-->Rca ma non si sente nulla!!! Che cavolo di uscita audio è?

--
Alessandro - Udine.

ale85

ale85 ha scritto: ..............

Scusate intendevo dire uscita audio ovviamente!!

-- Alessandro - Udine.

ale85