Misteriosi chip alieni occultati nei denti...

Da bravo complottista, non potevo non imbattermi in questo video di una lunga serie:

Al minuto 12:09 in particolare (consiglio la visione almeno dal minuto

11:20), viene mostrato un misteriosissimo chip estratto dalla radice di un dente di un ignaro abdotto. Riuscite a leggere voi la sigla del... diodo??? Non ho parole...

Se siete interessati, vi risparmio la fatica:

Piccio.

Reply to
Piccio

Piccio:

ROTFL!

Scognamiglio da Bologna. :D

Anche Peter Kolosimo (Pier Domenico Colosimo) era un siciliano nato in Emilia, ed anche lui aveva trovato, tra le altre, delle pile alcaline nelle tombe egizie.

--
Ma non si può intendere se prima non s'impara a intender la lingua
Reply to

anvuoivedere che c'e' un misteriosissimo legame tra il puntolino nero sottopelle nel palmo della mia mano che osservo da quando ero all'asilo... e il precedente sogno di uno strano essere che mi ha prelevato dal lettino, portato in volo attorno ad altissime colonne ed infine rimesso giu'... oddio... uno dei primissimi ricordi della mia vita e' un abduction!!! Pero' il mio impianto e' smd :DDD

ciao Claudio_F

Reply to
Claudio_F

Claudio_F in data Friday 10 September 2010 18:54, nel gruppo it.hobby.elettronica ha scritto:

Premetto che ai dischi volanti io ci credo, ne ho visti parecchi[1]!

Voi ragazzini moderni! Ai miei tempi gli impianti li mettevono con valvole termoioniche! Un mio bis-bis-bis-bis-nonno ebbe un impianto con un coherer. Sentiva in diretta radiomarte....

Comunque, quella del diodo nel dente mi pare veramente un bidone con i fiocchi.

[1] Tanti anni fa al SIOA, c'era uno stand che ne lanciava al pubblico. Erano tutti marcati INFOSTRADA. Che dici? Erano CD? Be! Sempre dischi erano...
--
+---------------------------------------------------------------------------+
| ... e come dissero Gargantua e Pantagruel al termine di un lauto pranzo:  |

F. Bertolazzi:

Quando mi è stata segnalata questa, ho pensato a lui:

Ma non si può intendere se prima non s'impara a intender la lingua
Reply to
F. Bertolazzi

BIG (Umberto):

Dove gliele impiantavano? :D

Reply to
F. Bertolazzi

[Bertolazzi]

Mi copio-incollo da un altro post: I primi esperimenti erano con delle valvole termoioniche e le occultavano indovina_dove, ma ogni mattina gli abdotti se ne accorgevano e la toglievano. Alcuni dalle insane abitudini erano cos=EC "cordiali" da rimetterle al loro posto. :-( Alcuni, ancora pi=F9 cortesi, per aumentare la potenza di emissione ne infilavano un'altra ancora pi=F9 grossa... Mah!

Piccio.

Reply to
Piccio