Mirino videocamera

May 15, 2006 3 Replies

ciao a tutti, per una applicazione particolare vorrei estrarre un mirino da una videocamera. dato che non vorrei aprire fisicamente la mia, qualcuno sa dove si possono trovare e se li posso collegare all'uscita video composite della camera?



gazie


"davidetat@diesel" ha scritto nel messaggio news:e490j6$54e$ snipped-for-privacy@area.cu.mi.it...

il dispositivo CCD presente all' interno della videocamera ha bisogno di un circuito di interfacciamento particolare... non da in uscita un segnale analogico! mentre un vidicon e' piu' facile da interfacciare ( e' analogico ) ..

=20

ite=20

i un=20

=20

Io intendevo il dispositivo (led, tft o non so quale tecnologia) che mi=20 permette di vedere cosa sto riprendendo (quello davanti all'oculare),=20 non il ccd che riprende la scena. La mia necessit=E0 =E8 di vedere cosa sto riprendendo senza dovere stare =

dietro la camera, ma a un metro di distanza e con un dispositivo=20 altrettanto piccolo. Qualcuno conosce rivenditori? Se ne smonto uno da una vecchia camera VHS o simile, lo posso collegare=20 alla uscita analogica della mia camera DV? Schemi o circuiti di interfaccia?

Grazie ancora Davide

=20

e=20

=20

Mi rispondo da solo.. a quanto dice un negoziante di elettronica, i display delle videocamere=20 hanno un ingresso videocomposito, occorre fare attenzione ai terminali=20 che sono piccoli, ma si puo' estrarre il video e portarlo a distanza. Adesso mi procuro una vecchia camera e provo.. a presto

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required